Come acquistare / Spedizioni

PREZZI

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa. Sono escluse le spese di trasporto.

COME ACQUISTARE E METODI DI PAGAMENTO

Acquistare nel Negozio online di Paleofood è semplice:

1) consultate i nostri prodotti e aggiungete i prodotti che vi interessano al vostro carrello

2) una volta completata la vostra ricerca, direttamente dal vostro carrello, potete accedere alla cassa (checkout) e concludere l’acquisto scegliendo la modalità Acquisto veloce

3) controllate i vostri dati, il vostro indirizzo di fatturazione e spedizione (se diverso dal primo), selezionate il metodo di pagamento (CARTA DI CREDITO, CONTRASSEGNO,BONIFICO BANCARIO)

4) accettate il Trattamento dei dati e le Condizioni di vendita e confermate l’acquisto; potete scegliere come metodo di pagamento Carta di Credito/PAYPAL e verrete indirizzati nel circuito sicuro di pagamento sicuro di Paypal.

Se invece avete scelto il pagamento con Bonifico bancario riceverete un email con il riepilogo e le coordinate bancarie per il saldo che indichiamo anche qui di seguito:

ETERNIA di Andrea Padoan

IBAN: IT06U0503511701093570457157

In caso di Contrassegno ricordate che dovete saldare al corriere, in aggiunta al costo del vostro ordine, 6.00 Euro al momento della consegna.
NB: Il pagamento al corriere deve essere eseguito esclusivamente con denaro contante (non sono accettati assegni bancari o circolari) direttamente al corriere al momento della consegna.

SPEDIZIONI

costi di spedizione validi per consegna in tutta Italia (isole maggiori comprese) sono di 8,00 Euro. Spediamo con Corriere GLS che consegna nell’arco delle 48/72 ore dalla ricezione dell’ordine/pagamento. Per esigenze particolari su tempi e luogo di consegna scrivete a info@paleofood.it. Qualora il peso dovesse superare i 4 kg ci riserviamo di informarvi prima della conferma d’ordine per un eventuale costo di spedizione aggiuntivo.

Attenzione! per le Zone disagiate: “Alicudi, Canneto, Capraia, Capri, Favignana, Filicudi, Ischia, Isola del Giglio, Procida, Isole Tremiti, Isola Maggiore, Isola Palmaria, Isola di Caprera, La Maddalena, Lampedusa, Linosa, Lipari, Maratea, Panarea, Pantelleria, Pianosa, Stromboli, Venezia Lido, Vulcano, etc. etc.” vi è una categoria denominata “Supplementi” nel menù sulla sinistra nella home del sito, lì è indicata la lista delle isole minori e delle località disagiate e i costi del supplemento. Non si effettuano spedizione verso Livigno e Campione d’Italia.

FATTURAZIONE

Ogni ordine verrà emesso con una bolla di accompagnamento, che potrà essere utilizzata come documento attestante la validità della garanzia.
Su specifica richiesta del Cliente è possibile l’emissione della fattura che andrà inviata via email, alla conferma del pagamento.

ASSISTENZA

ORARIO SERVIZIO CLIENTI
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 16.00sabato dalle 9.00 alle 12.30.
Le email vengono lette in tempo reale.

GARANZIA

Tutti i prodotti proposti da Paleofood sono distribuiti ed importati regolarmente secondo le norme vigenti.

DIRITTO DI RECESSO

Paleofood offre ai propri clienti la garanzia “soddisfatti o rimborsati“.

Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.n° 185/99) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 14 giorni dal ricevimento della merce. Avvalersi di questa garanzia è semplice, basta seguire la seguente procedura:
• Invia un’e-mail all’indirizzo info@paleofood.it  entro 14 giorni dal ricevimento della merce.
• I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti
• Le spese di trasporto per i resi rimangono a carico del cliente.
• Attenzione, i prodotti inviati oltre i termini previsti al nostro magazzino privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati. Per esercitare il diritto di recesso inoltre il dovrai scegliere tra una delle seguenti possibilità:

1) sostituzione della merce

2) riaccredito del denaro : indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale (IBAN e  Intestatario del Conto) il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e verrà effettuato entro 30 gg dal ricevimento della merce restituita. Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alla spedizione della merce.